Treviso “Città dell’Amore”: a San Valentino eventi ed iniziative per tutti gli innamorati.

Treviso, fino al 14 Febbraio 2022

Dalle foto ai Buranelli alle degustazioni a tema, per l’occasione di San Valentino Treviso diventa “Città degli Innamorati”.
Fino al 14 febbraio in città si potrà vivere l’atmosfera romantica di San Valentino grazie ad un’iniziativa lanciata dal Comune della città in collaborazione con il Distretto Urbecom, che coinvolge negozianti e ristoratori.

Partendo dal cuore e dalle sfere luminose installate ai Buranelli, fra le attrazioni più fotografate durante le ultime festività, ci sarà la possibilità di scattare foto a tema ma anche di degustare piatti e menù rivisitati in chiave “amorosa” o beneficiare di offerte speciali: dalle confezioni regalo dedicate a San Valentino alle pizze a forma di cuore, dalle rivisitazioni del Tiramisù o dei cicchetti alle promozioni per chi fa acquisti in coppia, la città diventerà una vivida espressione della “Marca Gioiosa et Amorosa”, vivendola come una vera e propria esperienza.

Un’iniziativa che unisce la bellezza di Treviso, che con i suoi scorci e la sua eleganza si presta ad essere la “Città degli innamorati”, ad una bella collaborazione fra esercenti per incentivare l’attrattività commerciale.

 

Anche Leoni di Collalto Palace parteciperà alla celebrazione dell’amore con un’iniziativa esclusiva.
Dal 12 al 14 febbraio, per festeggiare tutti gli innamorati, saremo lieti di dare il benvenuto a tutti i gli ospiti della nostra struttura con una preziosa sorpresa. Al tuo arrivo ti sorprenderemo con una gift box pensata proprio per l’occasione di San Valentino al cui interno troverai:

– una speciale selezione di macarons misti by Luigi Biasetto, maestro pasticcere

– una tortina monoporzione “Paradiso d’amore” realizzata espressamente dallo chef Matteo Bianchi

– una bottiglia di prosecco superiore D.O.C.G. – cantina Bisol

– una delicata orchidea

 

Vivi un’esperienza unica e romantica grazie a questa selezione di esclusivi sapori scelti in collaborazione con Bloom restaurant.