Questo appartamento, squisitamente arredato e arricchito dalle tonalità calde del rosso sulle pareti, è intitolato al compositore e organista trevigiano Ignazio Spergher facendo onore al suo carattere forte e deciso.
Il soggiorno minimo nell’appartamento è di 2 notti
Codice appartamento : M0260860399
Adatto a tre persone, è situato al secondo piano del palazzetto ed è facilmente raggiungibile con l’ascensore oppure utilizzando le scale, ammirando i bellissimi affreschi del 1400
Da subito si percepisce la raffinatezza di questo appartamento a partire dall’ingresso che vi accoglie con un grande specchio e una panca in caldo legno, per appoggiare gli oggetti personali.
Si entra poi nel soggiorno e nella sala da pranzo, spazi molto luminosi e circondati da ampie finestre. In questo appartamento la cucina, attrezzata con piano induzione, diventa un luogo perfetto per creare nuovi ricordi, magari imparando a cucinare qualcosa della tradizione locale.
La camera da letto padronale è finemente arredata da un letto king size “fluttuante”, un armadio aperto, arricchito da una stampa vivace, che caratterizza l’ambiente, una panca utile per appoggiare le vostre cose ed infine una morbida poltrona. Accanto si trova lo spazioso e luminoso bagno, in cui trova spazio anche una moderna doccia emozionale con cromoterapia.
In questo appartamento è inoltre presente una stanza dove può dormire un ospite, con un letto individuale a scomparsa e un armadio a sua disposizione.
All’interno del bagno troverete una vera e propria sorpresa: parte degli affreschi, riapparsi durante la ristrutturazione, che potrete ammirare mentre vi rilassate nell’ampia e lussuosa doccia emozionale con cromoterapia, che grazie ai diversi getti d’acqua, sarà il vostro rituale di benessere quotidiano durante tutto il soggiorno.
Superficie: 75,30 m²
Intero appartamento: 3 ospiti, 2 camere da letto: Principale con 1 letto king size (180×200) e secondaria con letto a scomparsa individuale (80X190), 1 bagno con doccia emozionale con cromoterapia e cambio manuale di getto d’acqua.